Colorate la camera dei bambini con i personaggi Disney

Materis Paints Italia presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione con Disney: Magic Mix Paint à Porter. Colori, decorazioni ed effetti speciali, espressamente creati per decorare la cameretta di bambini e bambine, ragazzi e ragazze.

Walt Disney è stato il primo a cogliere la magia del colore, in ogni suo film e in ogni suo utilizzò i colori in modo sorprendente con l’obiettivo di creare personaggi e mondi credibili ed emozionanti. Oggi la palette Disney include più di 3800 tonalità di proprietà, ed è proprio a questo patrimonio che si è ispirata la nuova linea di Magic Mix Paint à Porter Disney.

Dai colori delle pitture murali a stencil esclusivi, dalla pittura glitter fino alla pittura lavagna e a quella magnetica, questi alcuni dei prodotti Magic Mix Disney che già da soli sono una soluzione finita, ma possono anche interagire con gli altri per creare infinite combinazioni.

Quattro i famosissimi mondi disneyani ricreati da Magic Mix Paint à Porter Disney: Mickey Mouse, Princess, Cars e Winnie the Pooh.

Le caratteristiche di Magic Mix per Pareti le rendono ideali per l’utilizzo nelle camerette dei bambini: sono inodori, “antibirba” (smacchiabili e superlavabili) ed eco dolci ( a basso contenuto di solventi e rispettano la natura e l’ambiente).

Precedente I figli che giocano con i genitori sono più felici Successivo Fai-da-te: la chitarra di cartone

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.