La meravigliosa casa per le bambole firmata Janod

Sembra vera questa casa per le bambole; disegnata e prodotta in Francia questo capolavoro, che potete vedere in foto,  firmato Janod è completamente arredato e sono certa farà la felicità delle vostre bimbe.

Una casa colorata, resistente e su tre piani compreso un attico dalle pareti del soffitto smontabili. Il piano terra è dipinto nei colori fragola e rosa mentre il secondo piano è dipinto nei colori crema e azzurro. Il tutto dipinto in modo intelligente in modo tale da rendere ben distinti i quattro ambienti.

Finestre romantiche con tanti cuoricini che si aprono e chiudono; le entrate principali possono essere aperte e chiuse. Inoltre, i due pannelli anteriori della casa si aprono del tutto per avere accesso completo alla casa.

Questa casa delle bambole è provvista di 17 mobiletti per arredare le quattro stanze della casa (bagno, camera da letto, cucina e saloncino)…

Il prezzo non è esattamente a buon mercato; costa infatti $259.00. E voi avete una casetta per le bambole? Oppure le vostre bimbe sono super tecnologiche e preferiscono giochi più moderni?

[VIA]

Precedente Tutu du Monde: tutu per piccole ballerine Successivo Come costruire un aquilone

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.