Barbie e le Scarpette Rosa a Danzainfiera a Firenze

In occasione dell’uscita in Dvd del film di animazione Barbie e le Scarpette Rosa, prevista per il 6 Marzo 2013 , Firenze ospita per gli appassionati di danza il grande evento internazionale Danzainfiera, presso la Fortezza del Basso dal 21 al 24 Febbraio 2013.
Tra i tanti eventi previsti per le amanti di Barbie il 22 Febbraio ci sarà una speciale lezione di ballo dal titolo: “Barbie e le Scarpette Rosa presenta storie meravigliose dal mondo del balletto”, grazie alla collaborazione di Francesco Ventriglia, direttore del MaggioDanza di Firenze. Un viaggio alla scoperta della storia dei famosi balletti “Il Lago dei Cigni” e “Giselle”.
Il 24 Febbraio invece ci sarà la proiezione in anteprima nazionale del nuovo film di Barbie, dove prima della proezione la bravissima ballerina Rossella Brescia, condividerà con tutte le bambine i suoi sogni e i suoi progetti legati alla danza.
Ma le sorprese non sono finite: presso il “Teatrino Lorenese”, sarà possibile lasciarsi truccare e vestire come la protagonista della storia, la bellissima Kristyn e tante aree gioco con la nuova linea di bambole e plaset firmati Mattel.
Infine per le bambine fino a 6 anni, potranno partecipare alle lezioni di GiocoDanza per incominciare a entrare nel mondo fantastico della danza, grazie a divertenti esercizi.

LEGGI ANCHE: Apre a Berlino la prima casa di Barbie

Precedente In arrivo due nuovi amici del mondo Nickelodeon Successivo Un fine febbraio di grandi successi su Nickelodeon e NickJr

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.