Mamma mette in vendita le trottole dei figli

Sono sempre più convinta che dovremmo iniziare a porci dei limiti e a non farci prendere dall’impulsività anche e soprattutto quando si parla di bambini; educare i figli non è semplice ma quando una mamma decide di mettere in rete le foto dei figli piangenti con in mano delle trottole direi che dovremmo farci un’esame di coscienza e capire che esiste una linea da non oltrepassare.

La mamma ha pensato di mettere in vendite queste trottole con cui i figli hanno rovinato la vasca da bagno dicendo che i piccoli hanno solamente 127 $ e che per aggiustare la vasca ne servono 500; così in rete finiscono anche le immagini di questi piccoli.

Non penso proprio che un metodo come questo possa dirsi educativo!

[VIA]

Precedente Camera Creatures: per i bambini che non si lasciano fotografare Successivo Su Disney Channel: Fish Hooks – Vita da pesci

8 commenti su “Mamma mette in vendita le trottole dei figli

  1. Sabrina il said:

    Ho trovato questo articolo per caso, ma giuro mi è venuta una stretta al cuore!
    Ma come si puo’ mettere in rete le foto dei figli piangenti? Perchè devi mortificare i tuoi figli in questo modo? No, non ho veramente parole! I bambini non sembrano “grandi” quindi mi chiedo, dov’era la mamma mentre loro giocavano? Per fare dei danni simini, vuol dire che giocavano da un po’, dargli un’occhiata no? Anch’io mi arrabbio con i miei figli (6 e 3 anni) e gli dico che il tal gioco non to possono + usare x tot giorni, ma metterglieli in vendita e mostrare le loro foto mentre piangono è solo crudeltà!
    Scusa se ho approfittato del tuo blog per esprimere la mia opinione, ma questa foto mi ha proprio fatta star male!
    Sabry

  2. assurdo… in pratica questa donna pretende che i figli paghino coi loro soldi la riparazione della vasca???? ma siamo diventati matti? allora quando mio figlio mi ha “decorato” i muri di casa coi pennarelli avrei dovuto obbligarlo a reimbiancare? scusate, ma stà tipa qui non mi pare molto a posto col cervello…..

  3. Angelica il said:

    CHE SCHIFO!!!!!!!!
    All’inizio pensavo si trattasse di una specie di scherzo……
    Ma davvero la gente non ci sta con la testa??????
    Povero piccolo! Umiliato dalla sua stessa madre!

  4. Mayetta il said:

    ammazza che str***a di mamma!!!!! alle povere faccette dei figli manca solo la segnaletica come si fa con i carcerati….concordo con le altre…..ma lei dov’era mentre i figli giocavano con le trottole nella vasca????? e poi che sarà mai…..! quasi quasi proporrei una colletta x salvare le trottole dei bambini e comprare una vasca NUOVA a questa poveraccia……che schifo! e osa essere chiamata mamma una donnaccia del genere?! VERGOGNA!!! decisamente pollice verso x persone del genere…..poveri bimbi!

  5. quello che mi colpisce non è tanto che abbia messo in vendita le trottole, in fondo potrebbe anche avere un senso, anche se non credo che mettersi allo stesso livello dei propri figli riesca a farli crescere, può solo far regredire i genitori ad uno stadio infantile.Quello che veramente mi colpisce di questa storia è che i suoi figli abbiano avuto l’esigenza di distruggere la vasca. E’ chiaro che non stanno proprio tanto bene.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.