A San Valentino innamorati con Nick Jr!

Oggi si festeggia San Valentino e Nick Jr (Sky 603-604) vi aspetta con un nuovo episodio di Vai Diego!

Per i più piccoli, alle 19.25 andrà in onda un episodio speciale di Vai Diego, il cugino di Dora l’Esploratrice che ama gli animali! È il giorno di San Valentino e tutti si fanno dei regali per festeggiare. Sammy il bradipo decide di fare un regalo alla sua amica Lulu, un mazzolino di buonissime foglie! Purtroppo però Sammy non riesce a trovarla e così Diego decide di aiutarlo. Dopo esser scesi per un dirupo e dopo aver attraversato un fiume, riescono a consegnarle il regalo.

LEGGI ANCHE: Monster High in viaggio… da paura!

In ogni episodio la missione di Diego è aiutare a salvare un animale in pericolo. Per farlo utilizza la sua grande capacità di osservazione e uno strumento scientifico come il computer, ma anche un diario, una macchina fotografica  e naturalmente l’aiuto dei giovani spettatori da casa.

Diego raggiunge i suoi obiettivi e allo stesso tempo fornisce ai bimbi informazioni sui versi degli animali, i loro movimenti, l’habitat in cui vivono, la loro alimentazione, la famiglia e le caratteristiche fisiche.

Precedente Le divertenti App di Peppa Pig Successivo Monster High presenta una novità da paura: crea la tua Monster High

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.