Baby Boss al cinema!

Cosa succede quando in famiglia arriva un nuovo bebè?

Dal 20 aprile al cinema è arrivato “Baby Boss”!

Non siamo ancora andati a vederlo ma sono andata a leggere la storia e mi pare molto molto divertente!!!! Ho letto anche recensioni su altri blog e mi hanno incuriosito davvero!

Quando arriva un nuovo bebè in famiglia stravolge la quotidianità di tutti i componenti della famiglia, e chi ha un secondo figlio sa che il primogenito può non prenderla sempre bene (la mia secondogenita in risposta ad una zia che le ha recentemente chiesto se voleva una sorellina o un fratellino piccolo mi ha guardato con aria da Crudelia e ha esclamato: “Non ti azzardare”…).

In questo film Tim, un bimbo molto fantasioso di 7 anni, racconta l’arrivo del suo fratellino.

Tim che fino a un momento prima aveva una vita perfetta con i suoi genitori si vede  “rubare” tutto il loro amore da parte di Baby Boss, il nuovo bebè, che è arrivato a casa in taxi, indossando giacca e cravatta e con in mano una ventiquattrore. Un tipo al quanto sospetto agli occhi di Tim. Così la rivalità tra fratelli esplode fin da subito e verrà superata solo nel momento in cui il fratello maggiore scopre che Baby Boss è una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un’avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini.

Ecco il trailer ufficiale:


Precedente Vi ricordate "Sissi - La Giovane Imperatrice"? Successivo La pulizia del naso con Otosan Nasal Wash