Insegnate ai bambini il ritmo con gli strumenti musicali Imaginarium

Che vita sarebbe senza musica? Piatta e monotona. Musica importante sia per gli adulti che per i più piccoli. Molte ricerche hanno infatti stabilito la musica è un ottimo aiuto per quello che riguarda la coordinazione.

Interessante a questo proposito la collezione Musica e Teatro di Imaginarium: una linea composta da tanti strumenti musicali e giochi per insegnare ai bambini il senso del ritmo e una passione allegra, completa e divertente.

Si può trovare: Rock & Drum, una vera e propria batteria completa di cassa, tamburo, piattino, pedale, bacchette e un piccolo gabellino per suonare da seduto.

E poi Guitarock Star, una chitarra dotata di amplificatore a 3 watt in un bellissimo rosso laccato, Show Elec-Keyboard, una splendida tastiera elettronica con tanto di microfono, basi a percussione, luci e la possibilità di registrare e riascoltare le proprie canzoni. E non è finita qui.

Poteva mancare un microfono? Direi proprio di no! Ed ecco Mic Super Show un microfono con tante luci ed effetti sonori.
E per i bambini più piccoli, quelli di età compresa tra i 12 e i 36 mesi ecco Babymusic Xilo, un divertente xilofono, Babymusic Bravo, un sonaglio musicale per aiutarli a prendere familiarità con forme, colori e suoni e Babymusic Trompetin, una simpaticissima trombetta.

… che il concerto abbia inizio!!!

[nggallery id=3]

Precedente Video: una corsa con premio per neonati Successivo Come realizzare giochi usando vecchi oggetti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.