SpongeBob – Fuori dall’acqua, il film d’animazione e trailer

SPONGEBOB IL FILM TRAILER – Da febbraio 2015 sarà nelle sale il film SpongeBob – Fuori dall’acqua, seguito di SpongeBob Il Film, del 2005. Per i pochi genitori a non conoscere già il personaggio, SpongeBob è una spugna marina gialla protagonista della serie televisiva animata Spongebob Squarepants, in onda 2000. Il cartone animato, di grande successo, è stato realizzato dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg, e prodotto dalla sua compagnia, la United Plankton Pictures.

LEGGI ANCHE: Spongebob- Fuori dall’acqua arriva al cinema

TRAMA DI FUORI DALL’ACQUA – Burger Beard è un pirata alla ricerca della pagina finale di un libro magico, capace di far avverare qualsiasi piano malvagio. SpongeBob, Patrick e la loro banda si ritrovano così in superficie, alla ricerca della formula magica in grado di salvare la loro città. I protagonisti si trasformano in supereroi e combattono Burger-Beard e il suo equipaggio di cattivissimi pirati.

Foto da Instagram

Video da YouTube

Precedente Milano: un albero di Natale Lego tutto da costruire Successivo Dusty, l’aereo più amato da tutti i bambini arriva in homevideo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.