Spazio alla creatività con le lavagne Faber-Castell

lavagna faber castell

Faber-Castell, brand tedesco leader nella produzione di articoli di alta qualità per la scrittura, il disegno e la pittura, propone per i bambini a partire dai 3 anni una lavagna magica bifacciale quale strumento a sostegno della creatività, del gioco e dell’attività motoria dei più piccoli attraverso il disegno.

Realizzata sulla base di una struttura di legno, la lavagna presenta un lato di ardesia su cui scrivere con i gessetti e un lato bianco su cui usare i pennarelli per lavagna, due modi diversi ma ugualmente divertenti con cui i bambini vivono le prime esperienze creative.  La superficie extra large agevola l’utilizzo da parte dei bambini e diventa un’autentica tavolozza su cui esprimere estro e fantasia.

La confezione comprende inoltre un cancellino, numeri e simboli magnetici, 2 markers per la lavagna bianca e una dotazione di 6 gessetti colorati, tutto il necessario per disegnare innumerevoli volte. Compatta e resistente, la lavagna è larga 45 cm e alta 51 cm, con uno spessore di 6 cm. Una volta piegata può essere comodamente riposta in poco spazio.

Pensata per accompagnare i bambini durante la crescita, la lavagna di Faber-Castell accontenta tutti i piccoli artisti che imparano ad abbinare i colori, affinano le capacità motorie ed espressive, infine provano grande soddisfazione nel vedere il risultato della loro attività creativa.

lavagna faber castell

Precedente Giochi in scatola per i piccoli: Shrimp di Giochi Uniti Successivo Pronti per giocare con Lego Ninjago?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.