Skylanders SuperCharger: i veicoli prendono vita

Skylanders SuperChargers

I nuovi Skylanders SuperChargers propongono una grande novità: i veicoli che prendono vita.

Per la prima volta, I giocatori potranno portare I loro veicoli Skylanders dal mondo reale nel videogioco attraverso il Portale del Potere per esplorare la terra, il mare ed i cieli delle Skylands. I veicoli sono classificati per elemento e per tipo di terreno, offrendo così ai giocatori abilità uniche ed esperienze diversificate in molteplici ambientazioni in tutto il gioco. Inoltre, i veicoli non soltanto sono giocabili all’interno del videogioco, ma molti di loro hanno parti mobili che li rendono giocabili e divertenti anche fuori dal videogioco.

  • Nuovi Eroi – Una nuovissima classe di Skylanders, conosciuti con il nome di SuperChargers sono pronti ad allacciare le cinture e a gettarsi nella mischia con speciali abilità in-game che aiuteranno i Padroni del Portale a combattere Kaos. Per la prima volta nella storia di Skylanders, due tra i celebri personaggi Nintendo — Donkey Kong e Bowser — saranno guest star in Skylanders SuperChargers. Questi speciali Skylanders saranno giocabili sia in Skylanders SuperChargers che in selezionati giochi compatibili con amiibo con una semplice rotazione delle basi dei personaggi. Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser saranno giocabili in esclusiva sui seguenti formati Nintendo: Wii U, Wii e Nintendo 3DS.
  • Veicoli personalizzati – In Skylanders SuperChargers, I bambini esploreranno le Skylands come mai prima d’ora ponendosi al comando di veicoli potenti e personalizzabili. I SuperChargers hanno infatti l’abilità di personalizzare i veicoli nel gioco con armi potenziabili e apportando incredibili modifiche. Nel corso del viaggio attraverso il gioco, inoltre, i giocatori avranno la possibilità di scoprire mod segreti come un motore vulcanico potenziato che sputa lapilli o ali di jet fatte con piume d’oro.
  • Gameplay ancora più vario – Il gioco offre un’esperienza di gioco dinamica e caratterizzata da una profonda narrazione, piena di avventure fruibili a piedi e con i veicoli caratterizzate da combattimenti, mini giochi, attività ed elementi platform che si svolgono in una grande varietà di ambientazioni. Il gioco offre 20 veicoli giocattolo con i quali i fan potranno giocare, diversi tra loro per tipologia e design– auto da corsa, motociclette, barche, carri armati, elicotteri, jet, sottomarini e tanto altro.
    o Terra: Sgomma, sbanda e compi acrobazie al volante mentre ingaggi infuocati combattimenti ;
    o Acqua: Esplora le profondità marine, avventurati lungo tumultuose rapide e cavalca le onde
    o Cielo: Intraprendi combattimenti aerei e goditi la libertà di volare con una totale possibilità di controllo
  • Combo SuperCharged – Per l’esperienza di gioco definitiva, I giocatori potranno accoppiare uno Skylander SuperCharger con il suo veicolo abbinato per creare una combinazione SuperCarica, sbloccando così un mod esclusivo che potenzia la prestazione del veicolo e del personaggio. I veicoli esclusivi di Turbo Charge Donkey Kong e Hammer Slam Bowser sono disponibili in esclusiva per i formati Nintendo.
  • Trama adrenalinica– I fan potranno immergersi in una nuovissima avventura ad alta velocità che accende l’immaginazione ed infiamma il divertimento mentre percorreranno l’avventura nelle Skylands come mai prima d’ora.
  • Modalità di gioco multigiocatore online – Per la prima volta nella storia del franchise Skylanders, Skylanders SuperChargers offre la possibilità di giocare alla modalità multiplayer su console. Che sia online in co-operativa in Modalità Avventura o racing competitivo fino a 4 amici, è sicuro che amici e parenti si divertiranno un mondo. La funzione della chat vocale è disponibile con i giocatori sulla tua lista amici e con gli amici degli amici per aggiungere fuoco alla competizione online.
  • Modalità Racing – La modalità è un nuovissimo modo di giocare, che offre un mix di racing e combattimento ad alto tasso di adrenalina e potenziato, accentuato dalla presenza di power-up, boost, ostacoli e molto altro. Inoltre, la Modalità Racing è contenuta e resa disponibile già nello Starter Pack di Skylanders SuperChargers! Ci sono un totale di sei tracciati nello Starter Pack con cui I fan potranno iniziare, due per ogni tipo di terreno: Terra, Acqua e Cielo. I giocatori potranno poi acquistare i Racing Action Pack che sbloccano contenuto aggiuntivo. Un totale di tre Racing Action Pack, uno per ogni tipo di terreno, saranno disponibili e includeranno 3 personaggi speciali (un SuperCharger, un Veicolo ed un Trofeo dei cattivi). Il trofeo dei cattivi sblocca due nuovi tracciati e nuove modalità che includono SuperVillain Cup, Boss Pursuit e Mirror Cup.
  • Esperienza di gioco su Apple TV, iPad, iPhone e iPod touch – L’esperienza di gioco tripla A di Skylanders SuperChargers include ora iPhone e iPod touch, in aggiunta all’iPad. I giocatori possono sperimentare il gameplay sui vari e selezionati device Apple in due modalità diverse: possono giocare il gioco proprio come la versione console usando il portale Bluetooth e i giocattoli utilizzando il controller di gioco Bluetooth Skylanders customizzato incluso nello starter pack per iPad, iPhone e iPod touch. I giocatori possono anche scegliere di utilizzare i controlli touch sullo schermo. L’esperienza di gioco di Skylanders Superchargers arriva anche su Apple TV in autunno

 

Precedente Giochi Montessori faidate sui colori Successivo Dentino di Clementoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.