Ricola a Porta di Roma con la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Sabato scorso è stata inaugurata una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio, di ben 400 metri quadrati, illuminata a festa per ospitare ed intrattenere fino al 13 gennaio i clienti del Centro Commerciale più grande e più visitato d’Italia: Porta di Roma. In occasione delle feste natalizie, Porta di Roma, in via Alberto Lionello 201 a Roma, si trasforma in un palcoscenico di tanti divertimenti: la pista del ghiaccio, la pista di mini autoscontro e la giostra dei cavalli.

LEGGI ANCHE: Barbie magia delle Feste 2012

Sabato scorso ha avuto inizio la magia del Natale con l’accensione delle Luci di Natale e lo spettacolo in mapping 3D sulla Torre, una serie di strabilianti videoproiezioni a tema natalizio sviluppate su un progetto di alcuni studenti dell’Accademia di Costume e Moda di Roma. Naturalmente erano presenti ospiti d’eccezione, tra cui Paola Turci (GUARDA LE FOTO) che si è esibita in un live acoustic show.

Ricola, per concludere in bellezza l’anno 2012, ed iniziare ancor meglio il 2013, vi invita a concedervi momenti di puro divertimento sulla pista del ghiaccio a Porta di Roma. Potrete degustare le ottime caramelle Ricola offerte dalla hostess in pista e, recandovi al suggestivo chalet in legno dove vi aspetteranno 2 hostess dedicate, dissetarvi con delle calde e gustose tisane Ricola.

LEGGI ANCHE: Grand Chef Chup Chup Cool, la cucina portatile di Imaginarium

Gli orari della pista di pattinaggio sul ghiaccio saranno i seguenti per tutto il periodo natalizio: da lunedì a venerdì: 15-21; sabato e domenica:  13-21

Precedente Yano Raccontastorie interattivo Successivo Eurochocolate per la prima volta a Gardaland

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.