Peppa Pig al Gran Teatro di Roma

Peppa Pig, la maialina più famosa del momento, lascia gli amati schermi della televisione e arriva al Gran Teatro di Roma il 22 e 23 Febbraio 2014.
Il teatro ospiterà nelle due giornate ben 4 spettacoli di Peppa Pig, in antemprima nazionale, dove vedremo la maialina e la sua amata famiglia alle prese con avventure di ogni genere ed esilaranti cacce al tesoro.
Lo straordinario spettacolo della durata di 75 minuti, sarà diretto da Claudio Insegno ed ogni storia avrà delle coloratissime e divertentissime scenografie curate nei minimi particolari, per rendere lo show ancora più unico.
Peppa Pig è attualmente in giro per il mondo con una tournée che in Inghilterra e in Australia ha sbarcato tutti i botteghini.

Al cinema arriva Peppa Pig

Il cartone animato che ha conquistato grandi e piccini, è stato creato dieci anni fa da Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley, è diventato un personaggio conosciuto da tutti e il suo musetto sorridente si vede ovunque.

Appuntamento dunque al Gran Teatro di Roma a Febbraio per uno show indimenticabile !!

Fonte: www.romaup.it

Precedente Avete perso il vostro orsetto di peluche? Un database vi aiuta a ritrovarlo Successivo Il Pulcino Biricco, la nuova App dedicata al gioco e all'educazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.