Novità al cinema: è arrivato Rango, il camaleonte 3D

Share:
Condividi

foto tratta da cinemastreaming.net

Da marzo al cinema, dal regista dei Pirati dei Caraibi ,Gore Verbinski , è arrivato Rango, il camaleonte! Il film già dopo la prima settimana di proiezione era al quinto posto nella classifica.
Rango vive chiuso in un piccolo acquario scoperto e le uniche cose che gli fanno compagnia sono una palma finta, un insetto morto e una bambola senza testa, senza gambe e senza un braccio. Rango è però un camaleonte che si crede un attore. Mentre viene trasportato in auto nel deserto al confine tra gli Stati Uniti e il Messico, Rango viene sbalzato fuori dall’ auto e tutta la sua vita cambia iall’improvviso. Il camaleonte Rango si ritrova solo nel deserto. Inizia così la grande avventura: arrivato nella cittadina di Polvere, capisce di trovarsi in un western e diventa Rango il pistolero infallibile !
Quindi bambini e non tutti al cinema: Rango vi aspetta !!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>