Le tartarughe Ninja: grande ritorno su Nickelodeon

Dal 9 Novembre 2012, su Nickelodeon, il network numero uno al mondo per l’intrattenimento di bambini e famiglie, canale 605-606 di Sky annuncia il ritorno delle Tartarughe Ninja che debuttano sul canale , con un action-comedy che reinterpreta gli episodi originali con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic.

Il primo grande appuntamento in anteprima italiana sarà al Comics & Games di Lucca, giovedì 1° novembre alle ore 15.00, presso il Cinema Centrale di Lucca, dove tutti i numerosi appassionati di questo cult degli anni ’80, e non solo, potranno vedere in anteprima assoluta alcune puntate della nuovissima serie destinata ad essere il fenomeno globale dell’autunno.
Durante l’evento previsto per il giorno d’apertura del festival internazionale del fumetto e cinema d’azione, i partecipanti seduti in sala avranno la possibilità d’incontrare l’ospite d’eccezione Ciro Nieli, Executive Producer della serie che direttamente da Hollywood arriverà per presentare la nuova serie delle Tartarughe Ninja.

LEGGI ANCHE: Roary – L’auto da corsa, nuova serie su Nick Jr

Precedente Abbligliamento iDO by Miniconf per bambini Creattivi Successivo Nuovo spot Ikea Playin' with my friends: dove i giocattoli prendono vita

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.