Le Fantadomeniche di Gardaland

Visto l’enorme successo dell’anno scorso, a partire da Domenica 7 Aprile 2013 e fino al 12 Maggio, al parco divertimenti Gardaland, ritornano le Fantadomeniche, che prevedono l’ingresso al bellissimo parco per tutti a soli 25 euro. Un’occasione da non perdere per trascorrere una giornata di puro divertimento con tutta la famiglia !
La visita a Gardaland sarà anche l’occasione per assistere al nuovissimo fantastico spettacolo dal vivo “MADAGASCAR LIVE! IT’S CIRCUS TIME” allestito nello splendido Teatro Tenda dove Alex, Gloria e tutto il resto della banda, faranno tappa per tutta la stagione 2013. L’immensità delle scenografie sarà sottolineata da uno spettacolare utilizzo delle luci di scena, da coinvolgenti musiche e strabilianti effetti speciali che coinvolgeranno emotivamente gli spettatori durante le straordinarie esibizioni dei personaggi di Madagascar.

Ma le proposte di Gardaland non finiscono qui: infatti nel sito ufficiali e nelle agenzie di viaggio di tutt’Italia, nonchè alla biglietteria del Parco, sono disponibili tantissime offerte e promozioni per tutte le esigenze, per ogni tipo di visitatore e per i diversi momenti della settimana e dell’anno.

Per maggiori informazioni: Gardaland.it

Precedente Imparare l'inglese giocando con le carte Disney Successivo Mandala Designer Outdoor: per colorare all'aria aperta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.