La macchina che mostra il bambino interiore

video bambino interiore

Tutti noi sappiamo di essere stati bambini ma crescendo abbiamo perso il contatto con il nostro bambino interiore. Il lavoro, gli impegni e le responsabilità ci hanno allontanato dalla capacità che avevamo di assaporare le giornate con serenità, di ridere per una sciocchezza o di fare qualcosa solo perché ci piaceva.

Arti è un’azienda di giochi peruviana che ha realizzato un video molto toccante sul rapporto con il nostro bambino interiore. Nel video assistiamo alla prova di una macchina in grado di mostrare il bambino che ognuno di noi è stato. Cinque adulti si sono sottoposti all’esperimento, rispondendo a domande sulla loro infanzia: qual era il tuo soprannome? Ti piaceva saltare sul letto? Eri estroverso o introverso? Dov’era il tuo nascondiglio segreto? Cosa ricordi dei giochi con i tuoi genitori?

Dopo aver raccolto tutti i dati la macchina avvisa i candidati che stanno per incontrare il loro bambino interiore: hanno la possibilità di abbracciarlo, di incoraggiarlo e di giocare di nuovo con lui. E’ un video che celebra l’essenza del gioco tra genitori e figli.

Precedente MUBApp, la app gratuita per promuovere la creatività Successivo Festa di compleanno per i 4 anni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.