La cameretta di Barbie

cameretta di barbie
Un’intramontabile icona da 56 anni, compagna di giochi di generazioni di bambine, Barbie si trasforma in interprete ideale per arredare la stanza delle principesse del ventunesimo secolo grazie alla collezione Barbie™ realizzata da Doimo Cityline.

Con la cameretta Barbie™ è possibile personalizzare ogni angolo dell’ambiente, in base alle proprie preferenze, con dettagli originali, romantici e sfiziosi, senza rinunciare alla praticità e alla comodità. Arredi e complementi sono infatti appositamente studiati per offrire alle più giovani tutto lo spazio necessario: letti da sogno, ampi armadi ricchi di dettagli glitterati e comodini coordinati, confortevoli pouf, divanetti e poltroncine comodi e spaziosi… tutto l’occorrente per una cameretta da fiaba!

La cameretta Barbie™ è disponibile nelle finiture Cipria, Pink e Bianco, con decorazioni a scelta tra cuori, farfalle o fiori. I letti Diamond, Atena, Fiocco, Vanity, David, Like, Eros e Favola, grazie ai dettagli alla moda, arredano la cameretta con gusto ed eleganza mentre gli spaziosi armadi della collezione rendono facile e piacevole mettere in ordine la cameretta rallegrando l’ambiente. Tutti gli arredi Barbie™ sono realizzati con la massima qualità che contraddistingue Doimo Cityline. L’eleganza, lo stile e la possibilità di personalizzazione della collezione Barbie™ rendono la cameretta delle ragazze di oggi ancora più funzionale, sicura e meravigliosamente trendy!

Da oltre venticinque anni Doimo Cityline arreda sapientemente le camerette dei più piccoli e dei ragazzi collaborando attivamente con progettisti e designers per offrire spazi in grado di rispondere alle esigenze dei giovani e dei loro genitori. L’azienda propone infatti collezioni allegre e funzionali realizzate con materiali di qualità in conformità con le principali normative Europee ed Internazionali, nel rispetto dell’ambiente e di coloro che ne usufruiscono.

Precedente Festa di compleanno per i 4 anni Successivo Skylanders SuperCharger: i veicoli prendono vita

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.