Imaginarium e il ritorno dei giochi del passato

Imaginarium, il marchio specializzato nel sostenere e promuovere il rapporto fra genitori e figli, recupera i Classici Giochi di sempre per la Collezione Autunno Inverno 2010. Colori laccati e attraenti per suscitare l’attenzione dei bambini, materiali di eccellente qualità all’insegna della sicurezza, forme armoniche e arrotondate, ma lo stesso autentico valore educativo, ecco i Giochi Classici, studiati per assicurare ai piccoli il miglior sviluppo di sempre.

Deliziosi e romantici come la giostrina carillon Pony Carrusel: spingendo il pulsante azzurro i cavallini colorati iniziano a girare al ritmo di una tenera melodia.

Buffi e divertenti come Toto Clown, un pagliaccio che dondola ed emette dolci suoni, ma non cade mai. Ideali da spingere con le loro piccole manine mentre gattonano sul pavimento, come l’auto da corsa e la motocicletta con sidecar, veicoli dalle forme bombate e tenere.

I Giochi Classici Imaginarium rimandano ad altre epoche ed evocano l’essenza del gioco semplice ed educativo. Creati con materiali naturali come il legno e la stoffa, donano quella sensazione di calore e di “famiglia” che genera sicurezza e forza nei bambini, specie nella fase della prima infanzia.

Il girello in legno colorato Natural Diver Pasitos accompagnerà i bambini durante i loro primi passi alla scoperta del mondo e dello spazio, in tutta sicurezza. Con le ruote gommate, silenziose e antiscivolo, il manico rosso per facilitare il traino, il cestino posteriore porta giocattoli e il pannello frontale multiattività.

Per insegnare ai piccoli le prime addizioni ecco In & On Natural Cubo Activo, un magico cubo multiattività, una per ogni faccia: dall’orologio con le lancette per insegnare il concetto di tempo, allo specchio per aiutarli a riconoscere le varie espressioni.

Steppy PakoNico li aiuterà a camminare sulle loro gambe e mentre avanzano le zampe della dolce papera si muovono su e giù, emettendo divertenti suoni.

E non poteva mancare il gioco classico più conosciuto, il cavallo a dondolo, proposto da Imaginarium in due versioni: Dondoleo Zebra, un animale insolito da cavalcare, che evoca nei bambini terre e mondi lontani e Galopin To-Co-Toc, un bianco cavallini in morbido tessuto che nitrisce per davvero quando si premono le sue orecchie.

Vieni a scoprire i Giochi Classici di Imaginarium presso tutti i punti vendita o comodamente sul sito www.imaginarium.it

[album]7[/album]

Precedente In edicola: Topolino e il surreale viaggio nel Destino Successivo Giochi per mamme e bambini: disegnare sui sassi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.