Hatchimals CollEGGtibles: la quinta stagione è a tema marino

Hatchimals_Colleggtible

È il mare il tema della quinta stagione di Hatchimals CollEGGtibles, l’universo fatto di piccole uova contenenti simpatiche creature fantastiche, in colori e temi diversi, provenienti dal sorprendente mondo di Hatchtopia. Oltre 80 nuovi personaggi racchiusi in preziosi ovetti che ricordano
le conchiglie, tutti da schiudere e collezionare, caratterizzati da sorprendenti dettagli marini: 62 personaggi hanno bellissime code da sirenetta mentre 24 personaggi sono dotati di accessori speciali come maschera e pinne, tavole da surf, salvagenti e tanto altro.

La quinta stagione di Hatchimals CollEGGtibles include una grande novità: una volta immersi gli Hatchimals in acqua calda, gli accessori e le code da sirena cambiano colore! Gli ovetti a conchiglia, inoltre, si differenziano tra loro per forme e colori, a seconda del tipo di personaggio contenuto all’interno.


La nuova linea giocattolo arriverà nei negozi a fine agosto anticipando la messa in onda su Frisbee (canale 44) degli episodi inediti dell’omonima serie tv, in onda dal 7 settembre ogni sabato e domenica alle 10:45 e alle 16:15. Come per le precedenti edizioni, gli Hatchimals CollEGGtibles sono realizzati in uno speciale materiale brevettato, ideato per regalare ai bambini la magia della schiusa di un vero uovo. Semplicemente premendo il guscio per rompere l’uovo, si potrà così veder nascere la creatura al suo interno, disponibile in diversi livelli di rarità, dai più comuni ai più speciali!

Tante le confezioni disponibili, Hatchimals CollEGGtibles 1pack e 2 pack, contenenti rispettivamente 1 e 2 uova, e Hatchimals CollEGGtibles 5 pack contenente 4 uova più 1 personaggio in regalo, tutti
accompagnati da una scheda da collezione.

Precedente Wonder Park esce in dvd Successivo Tornano le figurine "Viaggio nel tempo" di Parmareggio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.