QUANDO ESCI LA SERA E LASCI I FIGLI CON IL PAPA’

Noi mamme siamo ansiose, si sa, e tendenzialmente non ci fidiamo di nessuno, ma per ognuna di noi arriva il giorno in cui decidiamo di uscire con le amiche per staccare un po’ la spina… E quando succede siamo preparatissime, armate di una lista con tutte le cose che i papà, i nonni o le baby-sitter devono fare con i nostri figli e siamo bravissime nello stilarla , che più che lista la definirei testamento, o papiro… Insomma un insieme di azioni da eseguire minuziosamente, e guai se si sgarra!!!

  • Dare da mangiare ciò che la mamma ha preparato (tutto già pronto da riscaldare)
  • Mettere pigiamino e ovviamente cambiare eventuali pannolini
  • Dare biberon latte
  • Raccontare storia della buonanotte
  • Alle 9 spaccate si deve assolutamente andare a dormire‬

E per avere sotto controllo la situazione, visto che oggi la tecnologia viene in nostro aiuto e noi mamme ci siamo evolute, possiamo munirci di telecamere con cui connetterci ogni 2 X 3 per controllare in diretta tutto ciò che sta accadendo in casa, tipo Grande Fratello… QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON CI FIDIAMO, ma ricordate, noi mamme siamo MANIACHE DEL CONTROLLO!

Il Digimonitor 2.4’’ Plus di Miniland è un baby-monitor che ci permette di guardare direttamente dallo smartphone ogni istante dei nostri figli e monitorare tutto ciò che fanno, un prodotto veramente interessante.

Tramite la app gratuita eMyBaby è possibile connettersi da computer, da tablet o, appunto, da smartphone, e osservare comodamente il piccolo.

Si possono anche selezionare dolci melodie per addormentare i nostri piccoli e impostare sveglie per ricordarci gli orari di pasti e poppate, per i bimbi più piccini… Veramente all’avanguardia!

Miniland offre una svariata gamma di prodotti, potete consultare QUI tutta la linea, ve la consiglio, veramente valida!

Detto ciò, devo sottolineare che questi papà di oggi sono veramente bravi, mio marito gioca sempre con i bambini, la casa è a soqquadro ogni volta che torno ma i miei figli vanno a letto felici, questo è l’importante!!!

 

Buona visione del video!

 

Se sei anche tu ansiosa ed é successo anche a te CONDIVIDI!

 

GinGiorgina

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina