IL BAGNO: prima e dopo i figli

Andare in bagno é un momento magico..OPS!..Volevo dire, andare in bagno ERA un momento magico, un momento che non ricordo più, è da 3 anni e mezzo che non vado più in bagno da sola, sempre seguita da qualche marmocchio che sia aggrappa modi Koala alla mia gamba..

..Bei tempi in cui si andava in bagno con l’amica!

Ora farsi una doccia completa di lavaggio capelli é un lusso, ammenoché non me la faccia a tarda notte, ovviamente in estremo silenzio per non svegliare le pesti.

Di giorno entri in doccia ed esci, entri ed esci perché ogni volta vieni chiamata per l’emergenza suprema, che può essere i moccolo al naso..Una vera emergenza!

Prima invece si aveva tempo anche per una rilassante vasca comprensiva di candele e musica, in cui ci si depilava (parola ormai sconosciuta), ci si faceva le maschere e si leggeva un libro con estrema calma..AHHHHHH!..Che figata era!!!

 

Andare in bagno la mattina poi non ne parliamo!

Appena mi sveglio facciamo colazione, li vesto e poi in un nano secondo vado in bagno..

E..Udite udite???

Care mamme ho imparato cosa significhi avere “il colpo in canna”..Ovvero momento “cacca” che dura 3 secondi, e ripeto 3 secondi..

..Ve lo spiego meglio in parole povere..”Ho imparato a CACARE in 3 secondi!!”

Dite che é da record???

Scusate il francesismo, ma ormai mi conoscete..

Prima invece passavo ore ed ore sul water, tanto che mi si addomentavano le gambe e non riuscivo più ad alzarmi, leggevo riviste, spettegolavo con amiche, insomma “cazzeggiavo”!!!

Andare in bagno a truccarsi invece???ahahahah!

Non ne parliamo, un’impresa impossibile, ma di quello per fortuna non ne necessito per ora, non mi truccavo molto neanche prima dei figli..

 

Buona visione..magari se riuscite provate a guardarvelo sedute sul water e ditemi se ci riuscite!

Se é successo anche a te CONDIVIDI!

 

GinGiorgina

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina