Idee semplici e super golose per S. Valentino da fare con i bambini

IDEE SEMPLICI SAN VALENTINO

Quando si hanno i figli ogni occasione è buona per festeggiare.
E anche S. Valentino non è da meno. Poi vale la pena spiegare S. Valentino ai più piccoli perché la storia è davvero bella. Ormai abbiamo passato la fase del voglio “tutti i cuori, i pupazzi e le vetrine con i cioccolatini” per cui rimane l’anima della festa. Che non è la festa degli innamorati ma la festa di chi si vuol bene.
Durante gli anni passati abbiamo fatto tanti lavoretti, oggi che Matteo è più grandicello ha pensato di scrivere a ciascuno un biglietto e colorarlo: ci sono i nonni, gli zii e la cuginetta e pure la sua fidanzatina M.

BISCOTTI DI SAN VALENTINO

Sono i classici biscotti occhio di bue solo che ho utilizzato uno stampino a forma di cuore per il centro. Belli, buoni e sani, li trovate qui nella versione veg.

DIPINGERE CON LA CIOCCOLATA

Una delle attività più divertenti e semplici che potete proporre a san Valentino è dipingere con la cioccolata: basta un cartoncino bianco, cioccolato fuso e manine di bambini

BISCOTTI IN PDZ PER SAN VALENTINO

Potete trovare in questo articolo la ricetta fai da te della pasta di zucchero e quella dei biscottini di san valentino da realizzare con i bambini
idee semplici san valentino

PER APPROFONDIRE: Biglietti per bambini di san Valentino

3 Risposte a “Idee semplici e super golose per S. Valentino da fare con i bambini”

I commenti sono chiusi.