Lego Elves: la magica storia dei nuovi personaggi Lego | video

LEGO ELVES

Per noi è stato amore a prima vista! Matteo ed io li abbiamo amati fin da subito e con l’ultimo set acquistato in negozio ci hanno dato in omaggio il dvd con la bellissima storia che vi racconto. Abbiamo acquistato il set 41075 e i set 41076, 41071.

LEGGI ANCHE: Torta lego in pasta di zucchero

STORIA DEI LEGO ELVES

Il personaggio principale del racconto è una bambina, Emily Jones a cui muore l’amata nonna che era solita raccontarle meravigliose storie di mondi fatati. Emily riceve in eredità dalla nonna una collana con medaglione e, mentre passeggia nel suo giardino, in cerca di conforto, si apre davanti a lei un portale dentro ad un albero.

La bambina entra e si ritrova nel magico mondo elfico di Elvendale. Tornare a casa non sarà semplice ma con l’aiuto dei 4 elfi potrà farcela! E scoprirà di essere la discendente di una delle 5 sorelle, la più potente, e sarà la custode del magico portale.

LEGO ELVES EMILY JONES:

lego elves emily jones“Le mie orecchie sono troppo piccole e il mio mondo non ha dragoni? Forse dovrei portare pure i pantaloni?” Emily è una ragazza intelligente, eccentrica e creativa, che ha da poco perduto sua nonna. È timida in situazioni nuove, ma sa adattarsi rapidamente

 

 

LEGO ELVES FARRAN:

lego elves farranElfo della terra “Nessuno scoiattolo o foglia può resistere alla mia bellezza – ma la cosa più importante per me è la sicurezza”. vede se stesso come un leader, perché ritiene che i leader debbano essere sensibili come lui. Ma in realtà è un tipo più premuroso e affettuoso che un capitano.

 

 

LEGO ELVES AIRA:

Lego elves AiraElfo del vento “La mia canzone fa piangere anche i canarini e so far volare le slitte e i cioccolatini” è come una boccata d’aria fresca: allegra, iperattiva e carismatica. Adora risolvere subito i problemi perché tutti possano continuare per la loro strada e, grazie alla sua grande conoscenza, è spesso in grado di risolvere problemi tecnici.

 

LEGO ELVES NAIDA:

lego elves naidaElfo dell’acqua “Isso le vele e cavalco le onde, chissà cosa il mare nasconde” è una vera avventuriera. È una sognatrice, con la testa fra le nuvole, ma che non ha paura di seguire i suoi sogni; adora navigare sull’Izdur Ocean.

 

 

LEGO ELVES AZARI:

lego elves azariElfo del fuoco “Il pensiero di un mondo senza magia è noioso! Preferisco ascoltare Farran il barboso”. È impossibile ignorare Azari, la sua personalità estroversa la pone sempre al centro dell’attenzione. È spontanea, diretta, chiassosa e cammina sempre davanti a tutti.

 

 

PER APPROFONDIRE: Legoland Windsor

Fonte foto e video: lego.com/it-it/elves