non voglio essere ripetitiva ma: mary superstar colpisce ancora!

Non posso esimermi dal commentare la sua ipocrisia, nè le sue scelte a dir poco agghiaccianti.
Stiamo lentamente ed inesorabilmente scivolando verso il baratro, risucchiati dal buco nero della scuola pubblica.

I valori ai quali credevamo e che ci insegnavano a scuola erano la giustizia e la libertà, uguaglianza e democrazia.
I nostri figli, già senza tempo pieno, senza carta igienica, senza banchi, sedie e prèsidi e presìdi (così si capisce meglio che intendo!) nella scuola precaria di mary superstar c’è un punto fermo: i ragazzi impareranno a sparare e tirare con l’arco. questo li avvicinerà alle attività della croce rossa…è abominevole il solo pensiero (il resto della notizia è qui giornaleitaliano.info)

e poi il suo discorso alla cerimonia d’apertura dell’anno scolastico con tanto di elogio da parte di Napolitano, il suo parlare sorridendo, quel suo modo flautato…
E la notizia della cattedra offerta a Barbara Berlusconi che ha preso oggi la triennale…tutte queste notizie in un solo giorno.
Non ce la posso fare a restare in silenzio. Non posso farcela, non si può sempre mettere tutto a tacere.
e in ultimo, cerchiamo di diffondere la notizia che giovedì ricomincia annozero.
Il motto dei grillini, oggi più che mai è attualissimo.
Loro non si arrenderanno. noi neppure.
Io comincio a lottare adesso e impiegherò tutti i mezzi LEGALI in mio possesso.
Loro sono più forti. Io mi ritengo intelligente.

LA SCUOLA NON SI TOCCA

6 Risposte a “non voglio essere ripetitiva ma: mary superstar colpisce ancora!”

  1. idem con patate :-)) … in Italia non si pensa con la propria testa siamo ancora ” io sto a destra tu a sinistra” una scelta finalmente ce l’abbiamo dovremmo esser tutti uniti e mandarli tutti a casa … avrei detto volentieri altro ma no mi sembra adeguato allo stile del tuo bel blog 😀 non mi arrendo neanche io !!!!

  2. Ora finalmente anche in Italia i ragazzi potranno imparare direttamente a scuola come fare strage dei compagni che gli stanno antipatici.. Verrà insegnato l’uso delle armi a scuola cosi faremo la fine degli Usa in cui i ragazzi si ammazzano tra di loro.
    In compenso al liceo linguistico hanno tolto le materie Diritto e Storia dell’Arte…in Italia, con un tale patrimonio artistico da fare invidia al mondo… oltre il baratro ed oltre …

I commenti sono chiusi.