GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE

lA POSTINA, STAMANE, HA SUPERATO SE STESSA!!!
mi ha portato 3 pacchetti, avevo le lacrime agli occhi dalla gioia!!!
swap kitchen
Guardate che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
questo è lo swap in cucina organizzato dalla mitica Sabrina di sunset garden e la mia abbinata era valeria crea
guardate che deliziose creazioni ha ideato per me!!!

Bisognava spedirsi 4 oggetti tra cui una creazione a piacere, una cosa utile per la cucina,ed io ne ho ricevute ben 6!!! che generosa valeria vero???!!

.

  
  
e questa è la sistemazione di alcuni oggetti sulla cappa della cucina!!! sapeste che effettone fanno!!!
  
Swap il bello delle donne
questo è lo swap di marzo “il bello delle donne” ideato da Marta, la mia abbinata era Simona con la quale abbiamo avuto uno scambio di mail prima di inviarci i pacchettini. Bisognava spedirsi una creazione per la bambina che è in noi e lei mi ha mandato un fantastico portapenne ricicloso e le matite colorate per matteo (grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ne usiamo una quantità industriale!!!), alla agazza ha mandato hello kitty che ho già applicato al mio cellulare e….
 
alla donna ha mandato un libro handmade per le ricettine (quello rosso in pannolenci)!!! indubbiamente il mio preferito!!!
guardate che spettacolo all’interno:
  
  
  
  
cucire tilda 12 mesi
il terzo pacchettino conteneva  lo swap cucire tilda 12 mesi ideato dal fan club tilda.
questo mese la mia abbinata era la dolcissima amica Swamy  della soffitta di swamy e questa è la lumachina tildosa che ha creato per me!!!

 non la trovate incantevole??!!!
infine ringrazio robertina del blog dalla A alla S e Katia della bottega degli angeli per avermi premiata con il sunshine award…
 

Mi sento felice come una bambina alla vigilia di Natale…felice, e fortunata ad avervi incotrate…grazie, grazie, grazie…e di nuovo grazie!!!

5 Risposte a “GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE”

  1. per bismamma: hihihihi, la postina è la mia migliore amica e l’addetto alle spedizioni alla posta, giuliano, il mio confidente!!! per ogni pacchetto ricevuto ce n’è uno in partenza!!!

  2. Ciaoo yummy sai anche a me oggi il postino a portato un pacchettino… indovina di chi??? ….. su su…… il tuoooooooooo!!!! La mia piccolina come è tornata dall’asilo lo ha adottato ora è suo lo adora. Grazie è stupendo!!
    Un bacio
    Barbara

I commenti sono chiusi.