sono proprio soddisfatta del risultato!!
avevo comprato questi asciugameni per ricamarli per l’asilo di Matteo ma…mi è venuta l’ispirazione e questo è il risultato!!!
ho ritagliato le lettere e le ho cucite (così non si staccheranno al primo lavaggio!!!) insieme a qualche decoro, sulla tela aida… li trovo adorabili…ho e ne ho già venduti 2!!!
Ricordatevi di partecipare al candy di coppia!!!
davvero belli e originali!!!
che bella idea!!!!!
un bacio
stefy
davvero belli brava! io ho paura di pungermi con l’ago della macchina per cucire:-(
beeeelli!
Brava brava. Sono nuova per te,ma da oggi verrò spesso a trovarti, spero di diventare amiche di blog, a me piace molto il country, ma mi diletto anche con altre cosette. Bello il vostro candy, ho partecipato e spero bene….
Un abbraccio, Elsa
Ma sono troppo carini!!!! Brava!!!!!!!
Davvero originali!
io il commento lo lasciato,speriamo che non svanisca!!!Complimenti molto originali gli asciugamani..qui in toscani si dice :Ganzi!!!
forti!! e forte chi li ha fatti
affinchè il commento di Sabrina esse non svaniscanel nulla, lo copio e lo incollo: “io il commento lo lasciato,speriamo che non svanisca!!!Complimenti molto originali gli asciugamani..qui in toscani si dice :Ganzi!!!”
grazie sabri, detto da te è un gran complimento!!!
wow!!!!
sono meravigliose!
cara c’è un premio per te nel mio blog!
passa a ritirarlo ^__^
bacio
ciao, bello il tuo blog. grazie per gli splendidi ovetti segnaposto con centrotavola. uno più bello dell’altro e quanta allegria portano in casa. grazie di cuore. un abbraccio
che belli questi asciugamani…li adoro ..ma hanno anche il gancetto per poterli appendere all’asilo? se hai tempo mi scrivi per darmi maggiori dettagli? grazie cara
anto ti ho mandato la mail!! grazie