Mamma prende in braccio il suo bambino dopo il parto: le arriva la fattura dall’ospedale

e0sVSrcMAMMA PRENDE IN BRACCIO IL BAMBINO DOPO IL PARTO E DEVE PAGARE- Pagare quasi 35 euro per tenere in braccio il proprio bambino: sembra una vicenda assurda e invece è proprio quello che è successo ad una giovane coppia americana.

Secondo quanto riportato su Indipendent, i neo genitori avrebbero chiesto la copia della fattura delle spese mediche non coperte dall’assicurazione e hanno scoperto una cosa davvero incredibile. Tra le varie voci compare la dicitura “contatto pelle a pelle dopo il cesareo”: costo 39 dollari. 

PARTO- “Durante il cesareo l’infermiera ha chiesto a mia moglie se volesse tenere sul proprio petto il bambino” racconta il marito della donna. Qualsiasi donna al mondo avrebbe risposto di si. Nessuno però avrebbe potuto immaginare che quella cosa così naturale avrebbe avuto un costo.

La struttura sanitaria avrebbe successivamente spiegato che l’infermiera che è dovuta rimanere in sala parto per permettere alla donna di tenere il bambino tra le braccia, andava pagata.

Dopo lo sconcerto iniziale, la coppia ha reagito con ironia, pubblicando la foto della fattura sul forum Reddit.com  con la didascalia: “Io e mia moglie volevamo solo condividere la notizia. Stiamo ridendo”. 

Beh un regolamento ospedaliero davvero singolare direi !!

Fonte: www.tgcom24.mediaset.it

PhotoCredits: Reddit.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.