L’ultimo confine della rete: il parto in diretta Facebook

IL PARTO IN DIRETTA FACEBOOK-  Sembra una cosa bizzarra, ma invece è quello che è accaduto nei giorni scorsi sulla community Channel Mum, nata nel 2015 e dove la blogger Ysis Lorenna, ha aggiornato giorno dopo giorno i suoi 30 followers sulla sua gravidanza, fino all’evento del parto, che avverrà come promesso in diretta streaming.

La donna che ha già un figlio, ha iniziato due anni fa a postare sulla pagina social dei video in diretta da casa sua, raccontando e dando consigli su come portare avanti una gravidanza con problemi legati alla crescita della bambina. Ysis infatti, ha già avuto una brutta esperienza con il primo figlio, perchè ha sofferto di preeclampsia, una patologia potenzialmente pericolosa per entrambi e per questo motivo i medici le hanno programmato il parto per la seconda gravidanza a 37 settimane di gestazione.

LEGGI ANCHE: Partorisce in casa in tre minuti 

GRAVIDANZA E PARTO- Un racconto giorno dopo giorno, video contornati anche da preoccupazioni sul timore di non essere seguita al meglio in un momento così importante e sulla difficoltà della ricerca di un posto letto nell’ospedale.

Ora la donna è ricoverata e la community attende con ansia la notizia della nascita di questo bimbo e del primo video blog di una gravidanza seguita sin dal primo giorno.

Fonte: www.adnkronos.com

PhotoCredits: Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.