Il tenero abbraccio di due gemellini

Mason e HawkIL TENERO ABBRACCIO DI DUE GEMELLINI- Mason e Hawk sono due gemellini, nati prematuramente il 18 agosto in Florida con un cesareo d’urgenza.

Il piccolo Hawk però è gravemente malato: soffre di ernia diaframmatica congenita, patologia che causa insufficienza respiratoria e ipertensione polmonare. Le sue possibilità di farcela appaiono da subito molto basse, ma i suoi genitori Brandy e Tommy, vogliono sperare in un miracolo. Subito dopo la nascita dei gemellini, hanno deciso di aprire una pagina Facebook, dedicata proprio a loro, dove poter condividere i progressi e l’evoluzione dei bambini.

LEGGI ANCHE:Mamma da record a Padova: nascono quattro gemelli 

FRATELLI GEMELLI- Ed è proprio nella pagina del social che viene pubblicata una foto che ha toccato il cuore di moltissimi: Mason, che abbraccia il suo fratellino che è nell’incubatrice. Un’infermiera, spiega la mamma, ha suggerito loro di fare questo. La reazione del piccolo Mason è stata immediata: ha messo subito un braccio intorno al fratello e sul suo volto è comparso un sorriso dolcissimo.

In quel momento– racconta Brandy- entrambi sapevano che erano lì, l’uno per l’altro”.

Purtroppo però dopo sei giorni dalla pubblicazione  di questa foto che ha attirato più di 30.000 condivisioni e 3.000 commenti, il piccolo Hawn non ce l’ha fatta.

E’ andato via in silenzio e sappiamo che non ha sofferto”- hanno detto i genitori straziati dal dolore.

Fonte: www.magicmaman.com

PhotoCredits: Profilo Facebook Mason & Hawk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.