La bellissima sorpresa di una mamma a soli 4 mesi dal parto

SORPRESA A SOLI 4 MESI DAL PARTO-  “Chi semina amore raccoglie felicità”, dice una frase di Shakespeare ed è proprio quello che è accaduto a Kimberley, giovane donna di 31 anni.

La giovane aveva cercato con il marito Jason per ben 6 anni un figlio e non riuscendo a realizzare il loro desiderio, avevano deciso loro malgrado di ricorrere alla fecondazione in vitro. Dopo diversi tentativi falliti, quando avevano deciso che quello sarebbe stato l’ultimo, Kimberley è rimasta incinta.

Dopo una gravidanza difficile per lo sopraggiungere della preeclamsia nota anche come gestosi, una patologia che può portare anche a gravi conseguenze, il 16 gennaio del 2016, la donna mette al mondo il piccolo Jack.

Nemmeno il tempo di rendersi conto della gioia che la vita gli aveva regalato, Kimberley si accorge di essere nuovamente incinta e stavolta in maniera del tutto naturale.

LEGGI ANCHE: Mamma mette al mondo un “piccolo Hulk”

GRAVIDANZA – “L’ostetrica ci aveva detto che le donne possono rimanere incinta naturalmente dopo la fecondazione in vitro, ma dopo anni di tentativi senza risultati, abbiamo pensato che non potevamo avere altri figli e non ci siamo preoccupati di usare contraccettivi” racconta  la neo mamma al Daily Mail.

Così quando il piccolo Jack aveva solo 4 mesi, la giovane mamma ha scoperto di essere incinta di 4 settimane e prima del primo compleanno del loro primo figlio, a soli 10 mesi dal parto di Jack, ha partorito una seconda volta.

Ora la giovane mamma ha aperto una pagina Facebook dal titolo “la vita di una mamma moderna” , dove ha più di 1000 fan e dove racconta come si destreggia tra la sua carriera e la sua vita di mamma , sorpresa nel giro di nemmeno un anno dall’arrivo di due splendidi bambini !!

 

Fonte: www.magicmaman.com

PhotoCredits: Pixabay

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.