Il racconto parto miracoloso di una “pianetina”

Il racconto emozionante di una neo-mamma che ci ha scritto sulla nostra pagina Facebook. Ha rischiato la sua vita, ma non ha perso mai le speranze.

“Ero alla trentesima settimana di gravidanza e procedeva tutto per il meglio… fino a quando non ho preso l’influenza da virus H1N1! Dopo tre giorni di febbre alta, una forte tosse, e dopo le prime crisi respiratorie, mi hanno addormentata e fatta partorire, poiché ero ormai in fin di vita! È stato un cesareo d’urgenza! Da Napoli, sempre in coma farmacologico, ho preso l’aereo, mi sono risvegliata a Milano in rianimazione, intubata, senza pancia e senza sapere nulla del mio bambino… Ero sconvolta.

Donna partorisce nel parcheggio del supermercato

La prima cosa che ho fatto è stata controllare se la pancia c’era! Mi hanno subito spiegato tutto: mi hanno detto che il bambino era a Napoli nelle mie stesse condizioni poiché io gli avevo trasmesso il virus, che era degenerato in bronco polmonite! Ero distrutta! Mentre lottavo contro le mie allucinazioni non ho mai perso le speranze. E poi con lo stupore dei medici, c’è stato il nostro miglioramento, insomma due MIRACOLI... questa influenza ha portato via tante vite. Il mio piccino l’ho conosciuto dopo 40 giorni nella TIN ,un ricordo incancellabile! Oggi ha 4 anni ed è un bambino fortissimo e bellissimo!
Io racconto ancora questa storia perché, ne sono certa, l’amore per i miei figli mi ha salvato, resa fortissima! Per tutto il tempo, nei miei sogni c’erano loro (a casa mi aspettava anche la piccina di 2 anni). Da allora so quali sono le cose che davvero contano nella vita, non mi soffermo più sulle sciocchezze, e sono molto molto più paziente!!! “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.