L’inizio di un amore: le toccanti foto che mostrano i primi istanti con il bambino

018-Fermont Fotografie - First MomentsI PRIMI ISTANTI CON IL BAMBINO- Il primo vagito, il primo pianto, l’attimo in cui i nostri occhi incontrano quelli del nostro bambino appena nato, poggiato sul ventre.. è un istante che non si dimenticherà mai. Accarezzato da mamma e papà, eccolo finalmente il piccolino atteso per ben nove mesi.. Si resta li increduli che non si abbia mai vista tanta bellezza.. Si inizia a pensare a chi somiglia..

LEGGI ANCHE: Coppia di genitori attraversano l’Europa in furgone 

 

GRAVIDANZA E PARTO- Varie emozioni si alternano: la gioia, il sollievo, lo stupore, l’orgoglio, l’amore, l’euforia, proprio come dichiara la fotografa olandese  Marry Fermont, che ha voluto immortalare in scatti davvero unici ed emozionanti questi primi momenti.. 

Diversi tipo di parto sono “raccontati” attraverso queste bellissime foto: il parto naturale, il parto in acqua, parto cesareo, ma soprattutto sono palpabile e chiare le emozioni.. Una carrellata di immagini spettacolari, come l’istante che vogliono rappresentare . Unico come l’inizio di un amore..

Per vedere tutte le immagini visitate il blog ufficiale di Marry Fermont: fermontfotografie.nl oppure la pagina Facebook 

 

PhotoCredits: MarryFermont

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.