Partorisce in bagno senza sapere di essere incinta

Ha partorito di notte in bagno di casa sua e ha raccontato di non sapere neppure di essere incinta. La 22enne Nadia Watson è diventata mamma così, mentre il fidanzato dormiva senza rendersi conto delle sue grida.

Leggi anche: Partorisce sul prato e chiama la figlia Amber Rose

La ragazza ha accusato improvvisamente delle fitte mentre stava dormendo e pensava fosse il ciclo in arrivo. Quando ha aperto la porta del bagno è caduta a terra e si sono rotte le acque. E’ entrata subito in travaglio e qualche ora dopo ha messo al mondo la piccola Poppy.

E’ stata per fortuna in grado di fare tutto da sola e da svegliare il fidanzato e mostrargli la bambina. Presa dal panico ha mostrato la neonata al padre, che addirittura si è riaddormentato per un attimo senza rendersi conto dell’accaduto. I soccorsi sono arrivati presto sul posto, prendendosi cura di mamma e figlia, come racconta il Daily Mail.

La ragazza assicura di non aver avuto alcun sintomo della gravidanza, di non essere ingrassata, di non aver avuto nausee e di aver avuto regolarmente le mestruazioni durante i nove mesi. Una famiglia nata così, all’improvviso, rendendo comunque felici i neogenitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.