Partorisce il suo primo figlio dopo 16 aborti

PRIMO PARTO DOPO 16 ABORTI- Kayleigh Wood, 26 anni prima di riuscire a realizzare il sogno di diventare mamma ha dovuto subire il trauma dell’aborto per ben 16 volte.

La giovane donna è rimasta incinta la prima volta a 16 anni, ma poche settimane dopo ha perso il bambino a causa di un aborto spontaneo. Una dolorosa realtà da accettare e che purtroppo si verificherà per i successivi 10 anni. Kayleigh si è rivolta a numerosi medici inglesi, che però non capendo il reale motivo di questi ripetuti aborti, si limitavano a dirle che “sono cose che succedono”.

LEGGI ANCHE: Donna in coma si risveglia grazie al parto 

Dopo il 15 aborto, però è crollata e ha pensato addirittura ad uccidersi, da quanto era disperata. Ma finalmente quando le speranze di avere un bambino sembravano svanire,  è riuscita a trovare un medico del Royal London Hospital che ha preso a cuore la situazione e finalmente nell’ottobre 2016 nasce Reggie, il tanto desiderato primo figlio.

“Nel momento in cui  l’ho tenuto tra le mie braccia la gioia era  indescrivibile. E ‘stata una sensazione straordinaria. ” afferma felicissima  la neo mamma.

Fonte: www.magicmaman.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.