Partorisce in casa un bambino di 5 chili

parto in casa PARTO IN CASA-  Sembra incredibile ma Natalie, americana e già mamma di due bambini, ha partorito in casa un bambino di ben 5 chili. 

La giovane aiutata da un’ostetrica ha dato alla luce il suo terzo figlio naturalmente e senza complicazioni, tra le mura della sua casa.

E sicuramente questo evento resterà negli annali della loro famiglia, non solo per il luogo dove è nato il piccolo Simon e il suo eccezionale peso, ma anche perchè la sua coraggiosa mamma ha saputo metterlo al mondo in maniera naturale, superando tutti i dolori dovuti anche alle dimensioni del bambino.

LEGGI ANCHE: In Italia 9 padri su 10 assistono al parto

PARTO- Partorire in casa è una pratica che sta tornando ultimamente di moda e anche se è una cosa molto bella da condividere, deve essere attentamente valutata da professionisti. La procedura infatti richiede che sia presente un’ostetrica e che ci sia il contatto costante con una struttura ospedaliera per eventuali complicazioni. Inoltre la gravidanza deve essere a termine e l’andamento deve essere stato fisiologico, senza particolari patologie. In Italia comunque è una procedura non ancora consolidata come all’estero.

Fonte: www.magicmaman.com

PhotoCredits: Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.