Segni di morsi ed escoriazioni su tutto il corpo: il padre la uccide a 3 mesi perché è femmina

Non ce l’ha fatta la piccola Neha Afreen. La bimba indiana di soli tre mesi è stata massacrata dal padre che voleva un maschio. Neha è morta per arresto cardiaco nell’ospedale pubblico di Bangalore dopo tre giorni di agonia.

Leggi anche: Aborti selettivi: “Se è una bambina non la voglio”

“Abbiamo fatto il possibile per rianimarla – ha commentato il direttore dell’ospedale Gangdhar Belawadi – ma non c’è stato nulla da fare, le ferite riportate non le hanno dato scampo”. La piccola aveva ferite sulla testa ed escoriazioni e segni di morsi su tutto il corpo. Dall’India l’indignazione si è spostata sui giornali di tutto il mondo.

“Mio marito odiava Neha – racconta la mamma della bambina, disperata – e odiava me perché non avevo partorito un maschio. Voleva che mi liberassi di lei o che la abbandonassi”. Neha, purtroppo, è solo l’ultimo di una serie di casi di uccisioni o torture verso le bambine ‘non desiderate’. Il padre debba bimba, intanto, è stato arrestato lunedì e c’è chi continua a chiedere a gran voce di punire severamente chi si macchia di questi reati.

4 risposte a Segni di morsi ed escoriazioni su tutto il corpo: il padre la uccide a 3 mesi perché è femmina

  1. Foffy scrive:

    Questi qui sono fuori di testa!

  2. serena scrive:

    aiuto!!!!!!!!!!dove andremo a finire?

  3. katiuscia scrive:

    oddio mammina santa…ma non è possibileeeeee…oddioooo

  4. vanessa scrive:

    nn è proprio possibile nn se ne può piu di qste cose ma xkè nn li arrestate e buttate le kiavi ma kiudeteli sotto terra xò xkè sn animali.io desideravo una bimba ma poi mi è venuto maskio,ke dovevo fare ammazzarlo anke io??????????noooooooooooooooooooooo xkè i figli si amano lo stesso,sn la nostra gioia, lui è tutta la mia vita io senza mio figlio nn vivrei. nn sanno apprezzare i regali ke ci manda dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.