Mamma da record a Padova: nascono quattro gemellini

ribbon-1372999_1280MAMMA DA RECORD, NASCONO QUATTRO GEMELLINI- Quattro fiocchi azzurri hanno allietato  la Clinica ostetrico ginecologia dell’Azienda ospedaliera dell’Università di Padova.

PARTO GEMELLARE- Gabriel, Rafael, Michael e Francis, sono nati nel tardo pomeriggio di martedì, da mamma Judith, di origine nigeriana, ma da tempo residente nella zona, dopo una gravidanza naturale alla 30esima settimana,  senza l’uso di fecondazione assistita. I piccoli stanno bene e pesano all’incirca tutti e quattro un chilo ciascuno.

La nascita dei quattro gemellini, come spiegano i medici che hanno seguito la futura mamma, è un caso davvero raro. C’è infatti, una possibilità su 512mila che capiti una gravidanza quadrigemina.

LEGGI ANCHE: Le foto emozionanti di cinque gemellini per aiutare la famiglia 

FRATELLI GEMELLI- Ora i bambini dovranno rimanere per un pò nell’incubatrice per raggiungere un peso superiore a quello della nascita, prima di poter andare a casa e raggiungere il fratellino di 6 anni che li attende con ansia !

Un’altro caso di parto gemellare, stavolta con ben 5 gemelli, è accaduto in Australia. Quattro femminucce e un maschietto, arrivati così all’improvviso, a casa di Kim e Vaughn, già genitori di due bambine, che stavano cercando di avere un maschietto e si sono ritrovati con altri 5 bambini e nonostante sia stato difficile portare avanti una gravidanza così rischiosa, a fine gennaio la donna ha dato alla luce i suoi bellissimi bambini, che sono stati anche immortalati in bellissime foto, volte a raccogliere dei fondi per poter acquistare un furgoncino per la numerosa famiglia.

Fonte: www.tgcom24.mediaset.it 

PhotoCredits: Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.