Una mamma partorisce nel gabinetto due settimane prima

Sul Daily Mail leggiamo la notizia di una donna che avrebbe partorito mentre era seduta sul water. La protagonista è Tracey Frier, una neo mamma dello Yorkshire che confessa di non aver sentito nè le normali contrazioni pre parto, nè dolori, prima di far nascere il piccolo Peyton, due settimane prima della data prevista.

La ragazza di 26 anni ha raccontato di essere andata in bagno, e che quando ha sentito il tonfo del piccolo, caduto nel gabinetto le è preso il panico. Era sotto shock, la mamma e il marito sono subito corsi in bagno per aiutarla, sostenerla e afferrare il neonato. Confessa che non sa come sarebbe andata se il marito non fosse stato là : lui ha preso subito il bambino dal water e si è occupato di lui, come un perfetto ostetrico.

E mentre il compagno era intento a salvare la vita al piccolo, la madre ha chiamato l’ambulanza che l’ha portati in ospedale. Ora sia la mamma che la piccola stanno bene, ma la ragazza confessa di essere rimasta sotto shock per un pò, e ha pregato che Peyton non si fosse fatto male. Ma l’idea che suo figlio sia nato nel gabinetto le resterà impressa nella memoria.

 

Daily Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.