Mamma mette al mondo un “piccolo Hulk”

partoMAMMA PARTORISCE UN BAMBINO SOPRANNOMINATO PICCOLO HULK- Laqueena Hunter Gover, 43 anni della Louisiana, già mamma di tre figli, ha pensato per tutta la gravidanza viste le misure del pancione di aspettare due gemelli. Tutti i familiari gli dicevano che sicuramente dietro al bambino che vedevano nell’ecografia ce ne era un altro e invece al momento del parto è arrivata la sorpresa.

La donna infatti ha partorito un bambino dal peso davvero straordinario: 6 chilogrammi per 55 centimetri di altezza.

“Mi ricordo che l’infermiera si precipitò informandomi sul peso. Se non fossi stata su una barella, penso che sarei svenuta”  ha detto la neomamma.

LEGGI ANCHE: Sta per partorire nel mezzo della tormenta di neve 

Dopo il parto il nascituro ha dovuto rimanere in terapia intensiva per diversi giorni e ora che ha un mese pesa ben 7 chili, misura 60 centimetri e deve indossare pannolini e vestiti di bambini di oltre 3 mesi. Viste le sue misure i medici lo hanno soprannominato il “piccolo Hulk ” e la secondo la madre  questo soprannome gli si addice proprio.

Non gli piace sentirsi bagnato, deve essere cambiato immediatamente. E quando ha fame deve mangiare subito”- racconta Laqueena sorridendo.

Fonte: www.magicmaman.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.