Mamma congela la placenta per trasformarla in pillole

MAMMA CONGELA LA PLACENTA- Elise Apps , giovane donna di 26 anni, dopo aver partorito il suo secondo figlio, ha deciso di congelare la placenta, per poi trasformarla in polvere, in modo da realizzare delle capsule.

Una foto della donna pubblicata su Instagram ha fatto in questi giorni il giro del mondo. Elise ha infatti postato un immagine dove compare la sua placenta appena uscita dal congelatore e lei con un coltello in mano pronta a pulirla. Inutile dire che l’immagine davvero “insolita” ha scatenato il web.

LEGGI ANCHE: Neo papà fugge con la placenta della moglie 

PARTO- Molte le persone che si sono dimostrate disgustate, ma tante anche le mamme che hanno chiesto alla neo-mamma notizie in merito a questa pratica.
Secondo Elise, la placenta avrebbe dei benefici straordinari sul corpo ed ecco perchè vorrebbe realizzare queste pillole da mettere in vendita. La donna infatti non può provare personalmente se gli effetti positivi che vengono decantati sono reali o meno perchè affetta da calcoli al fegato, ma vuole appunto far provare alle donne che vogliono questo “elisir”.

Secondo alcuni esperti la placenta sarebbe in grado di rendere la mamma più energica, ridurre il sanguinamento “post-parto” e aumentare la produzione di latte se mangiata dopo il parto.Ovviamente per il momento quella di Elise è solo un idea, ma ha intenzione di riuscire ad ottenere tutti i permessi per trasformarla in realtà.

Fonte: www.dailymail.co.uk

PhotoCredits: Profilo Instagram Elise Apps 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.