Mamma annulla il Natale per punire i figli

Babbo NataleMAMMA ANNULLA IL NATALE PER PUNIRE I FIGLI- Lisa Henderson, giovane mamma americana, stanca di rimproverare in continuazione i figli e di non essere rispettata ha preso una decisione drastica: annullare il Natale.  Invece di giocattoli e regali costosi, donerà tutti i soldi che avrebbe speso per loro in beneficenza ai bambini bisognosi.

NIENTE REGALI DI NATALE- Lisa è mamma di tre bambini, che secondo quando dichiarato da lei e il marito John, sono molto viziati e per niente rispettosi, tanto da farli appunto decidere di annullare i regali. La festività verrà comunque rispettata, perchè la casa è stata addobbata ugualmente e la nascita di Cristo verrà celebrata. Ma quest’anno nella letterina di Babbo Natale dei suo figli, la richiesta sarà quella di far trovare loro dei bambini a cui donare i loro regali, per insegnare loro la condivisione, piuttosto che nutrire solo esclusivamente i loro desideri.

LEGGI ANCHE: Giovane mamma rinuncia alla sua vita per mettere al mondo il figlio 

L’ESSENZA DEL NATALE- La decisione singolare di questi due genitori ovviamente ha fatto molto discutere su Internet, ma loro ci tengono a precisare che a loro figli non manca assolutamente nulla e che non gli stanno certo privando dell’essenziale, ma che per quest’anno vogliono provare  a far capire loro la “vera essenza del Natale“.

E voi come trovate questa iniziativa ?

 

Fonte: www.magicmamam.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.