La lettera di una donna incinta che lotta con un cancro commuove il web

10-falsi-miti-della-gravidanza-222x300LETTERA DI UNA DONNA INCINTA MALATA COMMUOVE IL WEB-  “Ho un tumore e sono incinta”, sono alcune delle parole di una lunga lettera, scritta da una donna di Benevento, mamma di due figli, che in questi giorni sta commuovendo tutto il web. La donna infatti ha scritto al direttore del  quotidiano Oggi Benevendo, raccontando la sua storia.

 

LEGGI ANCHE : Donna cieca vede il suo bambino dopo il parto 

TUMORE ALL’UTERO- Nella lettera la donna, spiega di come lotta da un anno contro un tumore all’utero e fa la chemioterapia. Ma dopo la scoperta devastante del tumore, avvenuta durante una normale visita ginecologica, come racconta la donna, il lungo calvario della chemioterapia per evitare interventi chirurgici, i momenti di sconforto puro. Nonostante però il periodo buio, la donna, non ha perso la fiducia nella vita e infatti confessa di aspettare il terzo figlio. Contro il parere di tutti, in primis la famiglia, i parenti e gli amici, ha deciso di portare avanti la gravidanza.

“Mi danno della folle ma io sono  semplicemente una madre che ama i propri figli e che li vive ogni giorno come un dono caduto dal cielo. Non so se riuscirò a vedere crescere la creatura che porto in grembo. Oggi sono felice e tra cinque mesi potrò finalmente tenere tra le braccia il mio terzo bambino che già mi sta regalando una gioia infinita. Non è questo l’amore che una madre deve nei confronti di un figlio? Ho molti dubbi. Una sola convinzione: rinnegare la vita significa rinnegare se stessi”.

 

 

Fonte: www.oggibenevento.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.