La nascita del mio bambino dopo una gravidanza a rischio

Il mio piccolino è arrivato in corsa… dopo aver perso il mio primo bambino, a novembre 2012 scopro di essere incinta… tantissime paure mi travolgono… mi mettono ferma per 5 mesi, poi il diabete gestazionale, la paura che la placenta rimanga previa… lentamente arriviamo al 31 luglio.

LEGGI ANCHE: Ecco come sono nate le mie due bambine

La mia dpp era per l’8 agosto, la mattina del 31 luglio il secondo tracciato, tutto regolare se non fosse per la pressione alta. La dottoressa mi visita e mi rimanda a casa fissandomi il terzo tracciato proprio per l’8 allo scadera del termine. La mattina del 1° agosto vado in bagno e sento un odore strano e sulla carta igienica c’era una macchia scura quasi nera, chiamo la mia ostetrica che mi dice di correre subito da lei.

Arrivo lì e dopo nemmeno 5 minuti mi si rompono le acque… vedo il volto dell’ostetrica preoccupato, guardo giu e le acque erano nere! La corsa in ospedale e grazie al dottore e all’ostetrica di turno il mio bambino viene alla luce dopo solo 4 ore di travaglio..  ADESSO è TUTTA LA MIA VITA!! Mamma Claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.