Giulietta e Romeo : 400 anni dopo bambini vicini di culla

GIULIETTA E ROMEO BAMBINI VICINI DI CULLA– Romeo e Giulietta, nati con appena 18 ore di differenza, si sono ritrovati magicamente vicini di culla nella stessa nursery.

La strana coincidenza si è verificata a Bluffton nel South Carolina ed è stata resa nota dalla fotografa Cassie Clayshulte che ha postato la foto dei due bambini sul suo profilo Facebook, che è diventata in pochissimo tempo virale.

LEGGI ANCHE: Un reparto maternità a cinque stelle con i baby hotel 

Immediatamente infatti i loro nomi hanno riportato milioni di utenti alla nota tragedia di Shakespeare pubblicata  nel 1597, anche se in molti ovviamente si sono augurati che il destino che ha unito questi due neonati al momento della nascita, non sia uguale a quello raccontato dal drammaturgo e poeta inglese. Giulietta e Romeo come ben noto sono stati due sfortunati amanti che hanno avuto soltanto la colpa di essere figli di due famiglie veronesi rivali tra di loro.

Ma chissà che questi due bimbi appena nati, non possano essere fonte di ispirazione per un nuovo romanzo, che racconta questa volta  la storia di un amore travolgente.. !!

Fonte: repubblica.it

PhotoCredits: Profilo Facebook Cassie Clayshulte Photography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.