Pancioni a confronto: indovinate perchè questa foto è diventata virale

Chontel DuncanGRAVIDANZA E PANCIONE-  Apparentemente nella foto che vedete sembrerebbe di vedere una donna in gravidanza che appoggia il suo pancione ad una donna decisamente atletica. Ma a volte l’apparenza inganna: anche l’altra donna è incinta, delle stesse settimane della donna che ha un pancione evidente.

L’autrice dello scatto, postato sul suo profilo Instangram è Chontel Duncan, amante del fitness, che ha voluto testimoniare come ogni donna è diversa da un’altra. Anche se è difficile da credere la donna è incinta di 21 settimane.

GRAVIDANZA-Ogni donna porta la sua gravidanza in modo diverso e non significa che uno di loro ha fatto qualcosa di sbagliato o non è sano, ecc entrambi i bambini cresciuti sano e entrambi abbiamo avuto gravidanze incredibili fino ad ora, ci sentiamo molto bene e sono pieni di energia“, ha dichiarato Chontel che con questa foto ha ottenuto moltissimi commenti positivi. 

Una grande e lodevole testimonianza per tutte le donne che magari sono “vittime” di commenti sulle misure della pancia. Ancora infatti ci sono purtroppo molti anziani soprattutto, che giudicano l’andamento della gravidanza dalle misure del pancione. Chontel è la testimonianza che non è affatto così !!

Fonte: www.magicmaman.com

PhotoCredits: Profilo Instagram Chontel Duncan 

Una risposta a Pancioni a confronto: indovinate perchè questa foto è diventata virale

  1. Silvia scrive:

    A me sinceramente sembra impossibile che la donna a destra sia solo in 21 settimane!
    La pancia sproporzionata è quella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.