Fiocco azzurro a Ferragosto: donna partorisce in macchina

driver-1149997_1280DONNA PARTORISCE IN MACCHINA- Elena, giovane mamma di Boissano in provincia di Savona, incinta di nove mesi, stava trascorrendo un divertente e rilassante Ferragosto al mare in compagnia del marito e degli altri tre figli, quando improvvisamente con dieci giorni di anticipo sono iniziate le contrazioni.

LEGGI ANCHE: Giovane donna partorisce durante un concerto 

PARTO- Subito si sono messi in macchina per dirigersi all’Ospedale, ma a causa dell’esodo sull’Aurelia, la donna ha partorito il suo piccolino sul sedile posteriore dell’auto, assistita dal marito che si è improvvisato ostetrico per un giorno. Per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi e ora sia la mamma che il nuovo arrivato, sono ricoverati all’Ospedale Pietra Ligure e stanno entrambi molto bene. Sicuramente quando sarà grande, la mamma dovrà raccontargli come è nato, in  una tranquilla giornata di agosto che si è trasformata in un’avventura.

Non è il primo bimbo comunque che nasce in un modo così improvviso: di alcuni giorni fa infatti, la notizia della mamma di Cortona in provincia di Arezzo che ha partorito in macchina, sempre nel tentativo di raggiungere l’Ospedale, aiutata dal marito, che seguiva le indicazioni del 118 al telefono. Parti veloci, che dimostrano come a volte, la natura decide anche contro la nostra volontà.

Fonte: www.tgcom24.mediaset.it

PhotoCredit: Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.