Due sorelle partoriscono lo stesso giorno

gemelle neonateDue sorelle davvero inseparabili, Kirsty 27 anni e Mica 19 anni, che hanno partorito all’Ospedale di Salford, lo stesso giorno.

Sicuramente non si sarebbero mai immaginate, quando sono rimaste incinta nello stesso periodo e scherzavano sul fatto di poter affrontare il travaglio insieme, di mettere al mondo i loro bambini  poi veramente, anche lo stesso identico giorno a poche ore di differenza.

Kirtsy infatti aveva quattro  giorni di ritardo nella data presunta, mentre Mica quando ha iniziato ad avere i primi dolori era in anticipo di cinque giorni, e così è successo per un puro caso del destino che hanno avuto la gioia di diventare mamme insieme.

 

LEGGI ANCHE: Una donna partorisce nel bagno di casa 

Durante il parto di Mica, la futura nonna Gillian, teneva informata la sorella Kirsty dall’altra parte dell’ospedale, attraverso dei messaggi, facendo anche scommesse su come avrebbero avuto il bambino nella stessa giornata.

” E’ speciale che le nostre figlie cresceranno insieme e condivideranno lo stesso compleanno”, hanno commentato felici le due neo-mamme.

Insomma una storia davvero bella, che rafforzerà ancora di più il legame già speciale di queste sorelle.

Fonte: www.dailymail.co.uk

Per vedere le foto clicca qui 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.