Donna partorisce in casa aiutata da un “ostetrico” speciale : il figlio di 13 anni

awaiting-19026_1280 - CopiaDONNA PARTORISCE AIUTATA DAL FIGLIO DI 13 ANNI- Lo scorso 25 agosto a Colembert nel Pas-de-Calais in Francia, la famiglia Flouret dorme tranquillamente, quando nel cuore della notte, Audrey 32 anni, già madre di tre figli e incinta di nove mesi, inizia ad avere le contrazioni.

LEGGI ANCHE: Francesca, una piccola ostetrica di soli 9 anni 

PARTO IMPROVVISO-Subito allerta il marito e gli chiede di andare a chiamare immediatamente la mamma di lei, che abita poco distante dalla loro casa. L’uomo si precipita, ma durante la sua assenza accade l’impensabile. Audrey , rimasta in  compagnia di Diego, il figlio più grande di 13 anni,  rompe le acque e il bambino ha già la testa fuori. Nemmeno il tempo di capire cosa stia succedendo e il bambino viene accolto tra le braccia del fratellino, che si è improvvisato ostetrico, seppur la sua tenera età.

Pochi minuti dopo rientra il marito con la suocera e subito dopo i soccorsi, che non possono fare altro che prendere mamma e neonato e portarli all’ospedale per tutti i controlli necessari.

“Darei una medaglia a mio figlio perchè a soli 13 anni ha dimostrato un coraggio esemplare” afferma Audrey ricordando quei momenti.

Fonte: www.magicmaman.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.