Dexter, il bambino che appena nato tiene in mano un oggetto sorprendente

IL BAMBINO CHE TIENE IN MANO UN OGGETTO APPENA NATO-  Poche ore dopo la nascita la foto del piccolo Dexter, ha già fatto il giro del mondo. E sapete perchè?

Il piccolino è nato tenendo in mano la spirale della mamma, a testimonianza che nessun metodo contraccettivo è affidabile al 100%.

La spirale intrauterina o IUD è uno strumento contraccettivo che impedisce la fecondazione o  nel caso questa sia eventualmente avvenuta ostacola l’annidamento dell’embrione nell’utero e generalmente garantisce un indice di sicurezza intorno al 98%.

LEGGI ANCHE: Partorisce tre figli nello stesso giorno ma in anni diversi 

PARTO- La neo mamma Lucy Hellein,  nella didascalia della foto postata sul profilo Twitter, racconta che aveva già usato per tre volte questo metodo contraccettivo ed aveva funzionato perfettamente. Fino a quando nel dicembre scorso ha scoperto che era ugualmente incinta. All’inizio pensava di esserlo da pochi giorni, ma l’ecografia ha invece stabilito che era già di 18 settimane. E la spirale non si vedeva.

Il piccolo Dexter è nato con parto cesareo e subito si è risolto il mistero dell’oggetto mancante. Così ora questo piccolino è la reale testimonianza che a volte anche i migliori contraccettivi non funzionano.

Fonte: www.lesoir.be

PhotoCredits: Profilo Twitter Issa Girl 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.