Coppia adotta quattro bambini in meno di ventiquattro ore

quattro bambiniCOPPIA ADOTTA QUATTRO BAMBINI- Una coppia residente nello Utah in America, ha adottato quattro bambini in meno di un giorno.

Kaley Carling e il marito hanno perfezionato tra il 21 e il 22 ottobre scorso, l’adozione di quattro bellissime bambine. I coniugi infatti erano già genitori affidatari di due bambine da già quasi un anno e le altre due erano in attesa per essere adottate.

LEGGI ANCHE: Mamma super: parto quadrigemellare in Campania 

La giovane donna non può avere figli perchè soffre di artrite reumatoide e lupus e così ha deciso di seguire la strada dell’adozione. Dopo due tentativi di adozione andati male, nell’agosto dell’anno scorso la loro vita  è cambiata.  La coppia ha accolto in casa Haven e Indie, che ora hanno due anni, perchè la loro madre è in carcere. Lo stesso giorno una donna incinta di due gemelli, gli ha contattati per offrire loro la possibilità di adottare i bambini che aspettava. Così una volta nate Sunny e Weslie, sono state adottate entrambi.

“E ‘stato dei migliori giorni della nostra vita il giudice ha detto che non aveva mai visto tanto amore nella sua stanza. Le nostre preghiere sono state ascoltate e il nostro cuore sono pieni. Siamo così felici di essere finalmente una famiglia .”  afferma la neo-mamma.

Fonte: www.parents.com

PhotoCredits: www.reddit.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.